HubSpot · Come Ottimizzare la Pipeline di Vendita con HubSpot CRM Nel dinamico mondo delle vendite, una pipeline ben gestita è la spina dorsale di ogni…
Web Marketing · Budget di marketing 2025: perché è importante deciderlo ora In un panorama economico sempre più competitivo, tutte le aziende, specialmente quelle B2B, devono essere…
Web Marketing · Trend marketing 2023: novità e vecchie abitudini. Nel marketing le cose possono cambiare molto rapidamente: quello che funziona oggi potrebbe non andare…
Web Marketing · Cos’è e come fare lead generation Tutte le aziende che hanno l’obiettivo di espandere un business anche attraverso la rete dovrebbero…
Web Marketing · Social Media Marketing: cos’è e i suoi vantaggi Non è un segreto che ad oggi i social media abbiano conquistato il mondo. Negli…
Web Marketing · Come rispondere alle recensioni negative: 7 consigli essenziali per non commettere errori Nell’interazione online tra azienda e clienti, uno degli aspetti più delicati riguarda le recensioni. Sappiamo…
Web Marketing · Marketing e comunicazione per ottici e optometristi: come acquisire visibilità online e offline Credere di non aver bisogno di alcuna strategia di marketing perché il tuo “centro ottico…
Web Marketing · CRM per ottici e optometristi: fidelizzare e trovare nuovi clienti sfruttando i dati Curare le relazioni con i clienti è un processo molto importante, ma anche molto impegnativo…
Web Marketing · Social network per ottici: le 3 regole d’oro per una strategia social di successo Benché spesso demonizzati e sottovalutati dalle piccole e medie imprese, i social network rappresentano un’incredibile…
Web Marketing · Digital marketing per ottici: l’importanza di essere online per vendere offline Sapevi che, in un’era in cui tutto è interconnesso, essere presente sul web si rivela…
Web Marketing · Cambiano i pulsanti di Instagram: sempre più spazio allo shop Nuovo layout per i pulsanti di Instagram: lo shop diventa più importante
Web Marketing · WhatsApp Shopping: il tasto arriva nelle chat WhatsApp ha compiuto un altro piccolo passo verso la vendita online con l’aggiunta di un nuovo…
Web Marketing · Il menu online del tuo locale: cosa fare e come valorizzarlo Avere un menu online è fondamentale, soprattutto per le attività che effettuano il servizio asporto e delivery.