Lemoncellove L’italianità da portare nel mondo Un nuovo lavoro di Link ITB per l’azienda che gestisce…
Omniavet – Brand Identity Restyling a quattro zampe Quando la nuova proprietà ha preso in mano la gestione di…
Acqua e Sapone – Promozione Solari Il progetto Acqua & Sapone non ha quasi bisogno di presentazioni, dato che è la…
DiVersi Vini – Cultura e Degustazioni Il progetto DiVersi Vini è un’iniziativa che prevede la lettura di testi selezionati con cura…
Casa Divina Provvidenza – Stand Vinitaly 2014 Il progetto Il Vinitaly ha davvero poco bisogno di presentazioni, dato che è una della…
Nastro Azzurro – Vinci il Meditteraneo Il progetto Nastro Azzurro ha lanciato per i propri clienti un concorso per vincere un…
Peroni – Passione Brasile Il progetto Peroni interagisce spesso con i propri consumatori, offrendo loro delle occasioni per poter…
Nastro Azzurro – Passaporto Il progetto Nastro Azzurro è la birra che ama il gusto del viaggio. Link ITB…
Italian Horror Fest – Guerrilla Il progetto L’Italian Horror Fest, dopo l’edizione zero dell’anno precedente, ha fatto la sua vera…
Botti di Capodanno – Campagna Sociale Il progetto Link ITB, incaricata per il secondo anno dal Comune di Nettuno, ha curato…
Comune di Nettuno – Drink or Drive Il progetto Le campagne sociali sono una delle sfide che Link ITB ama affrontare. Si…
Comune di Nettuno – Perché Rischiare Il progetto Affrontare le problematiche del mondo della strada, alla luce del fatto che gli…