Casa Divina Provvidenza – Stand Vinitaly 2014

Il progetto

Il Vinitaly ha davvero poco bisogno di presentazioni, dato che è una della manifestazioni più importanti dedicate al vino, ed essendo il nostro paese uno dei maggiori consumatori ed esportatoti di questa bevanda degli dei, possiamo senza dubbio dire che è una delle più importanti al mondo dove esporre i propri prodotti enologici.
 
Nettuno ha una sua importante tradizione legata al vino, soprattuto al vitigno autoctono “Cacchione”. Negli ultimi anni poi le sue cantine si sono davvero specializzate, migliorandosi sia dal punto di vista della strumentazione che dell’enotecnica, vincendo diversi premi per i propri prodotti. Cantina Bacco e Divina Provvidenza, due cantine nettunesi, sono andate come espositori al Vinitaly 2014 e Link ITB ha curato la comunicazione e l’abbigliaggio dei loro stand.
 
Il key-visual di riferimento è un bicchiere di vino bianco, il cui liquido si dirama a formare un tridente, simbolo della città di Nettuno, strumento di quel dio del mare da cui la città prende il nome. Sia per il visual in comune che per quello della singola cantina, si è optato per un elegante nero di fondo, incrociato con colori che ne esaltassero la raffinatezza, per sottolineare anche nel modo in cui comunicano la validità e la qualità dei prodotti.
Casa Divina Provvidenza - Stand Vinitaly 2014 1

Le Necessità del cliente

Casa Divina Provvidenza - Stand Vinitaly 2014 2
Casa Divina Provvidenza - Stand Vinitaly 2014 3

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Altri progetti

CONTATTI

Vuoi lavorare con noi?

Via Guglielmo Marconi, 171
00042, Anzio (RM)

Tel. 06 9811 6079
Email. info@linkitb.it