Graphic Design · Come costruire un brand forte per distinguersi nel mercato B2B Nel panorama del Business-to-Business (B2B), un’azienda non è definita unicamente dalla qualità dei suoi prodotti…
Web Marketing · Cos’è e come fare lead generation Tutte le aziende che hanno l’obiettivo di espandere un business anche attraverso la rete dovrebbero…
Web Marketing · Social Media Marketing: cos’è e i suoi vantaggi Non è un segreto che ad oggi i social media abbiano conquistato il mondo. Negli…
News · Inbound marketing B2B: cos’è e come può essere utile! La rivoluzione digitale sta travolgendo ogni settore, modificando radicalmente le abitudini di lavoro, di interazione…
News · Lead scoring: cos’è e che importanza ha per il tuo business? Che cos’è il lead scoring? Il lead scoring è un metodo di valutazione dei potenziali…
News · SMarketing: cos’è e perché è importante per la tua azienda! Il termine SMarketing si riferisce all’allineamento tra team di vendita e team di marketing che…
News · Cos’è l’inbound marketing: la nuova metodologia per attrarre, coinvolgere e deliziare i tuoi clienti! L’inbound marketing è una moderna metodologia di marketing che attrae i tuoi potenziali clienti tramite…
eCommerce · Shopping di Natale: strategie di marketing per il tuo e-commerce Chiunque abbia un negozio, sia fisico che digitale, sa bene che il Natale significa solo…
Web Marketing · Come rispondere alle recensioni negative: 7 consigli essenziali per non commettere errori Nell’interazione online tra azienda e clienti, uno degli aspetti più delicati riguarda le recensioni. Sappiamo…
Web Marketing · Marketing e comunicazione per ottici e optometristi: come acquisire visibilità online e offline Credere di non aver bisogno di alcuna strategia di marketing perché il tuo “centro ottico…
eCommerce · Come vendere occhiali online: strumenti e strategie per aumentare le vendite Lo sviluppo di innovazioni tecnologiche sempre più accurate e la diffusione di nuovi strumenti digitali…
Web Marketing · CRM per ottici e optometristi: fidelizzare e trovare nuovi clienti sfruttando i dati Curare le relazioni con i clienti è un processo molto importante, ma anche molto impegnativo…
Web Marketing · Social network per ottici: le 3 regole d’oro per una strategia social di successo Benché spesso demonizzati e sottovalutati dalle piccole e medie imprese, i social network rappresentano un’incredibile…