Link ITB ha curato il nuovo sito di Antonio Pio Saracino, designer e architetto italiano, che vive e lavora a New York e che già da diversi anni ha raggiunto fama internazionale per i propri lavori e i propri successi.

Il sito è una piattaforma che ruota a 360 gradi intorno ad Antonio Pio Saracino, soprattutto intorno ai numerosi progetti realizzati e all’attenzione che la stampa di tutto il mondo gli ha riconosciuto.

La forza del lavoro di Saracino è la capacità di integrare e armonizzare le discipline dell’architettura  e del design, con un occhio sempre attento all’arte, alle tendenze, al senso profondo dell’espressione. Saracino ha disegnato palazzi, monumenti e prodotti per industrie di design, sviluppando la propria carriera in maniera armonica e coerente.

Molti dei suoi lavori si possono vedere in alcune delle più grandi città del mondo, da New York a Chicago, da Los Angeles a Milano e Firenze.

Il sito web aveva quindi la necessità di raccontare questa carriera e queste specializzazioni, rispecchiando l’eleganza e il gusto di un artista che dà lustro all’Italia nel mondo. Link ITB ha lavorato a stretto contatto con Saracino perché questo fosse possibile.