Centro-Analisi-Simo

Centro Analisi Simo – Analisi a Portata di Web

Il progetto

Il Centro Analisi Simo di Anzio è un laboratorio che si avvale delle più moderne tecniche di medicina di laboratorio ed è sottoposto ad un costante e continuo aggiornamento tecnologico. Questa identità aziendale aveva bisogno di un sito che raccontasse il valore e la qualità del servizio offerto. Link ITB ha realizzato un sito web per il centro di Anzio basato su piattaforma WordPress con una template interamente progettata e personalizzata per le esigenze del cliente e ottimizzata per il mobile.
 
Per rendere il più semplice possibile la gestione del sito direttamente da parte del cliente, Link ITB ha costruito dei custom post per i pacchetti offerte, gli eventi e le convenzioni. Il cliente così ha a sua disposizione un’interfaccia semplice e funzionale perla gestione del sito web.
 

L’ultimo step, in ordine di tempo, del lavoro di messa in opera del sito web ha riguardato la sezione dell’accettazione online. Link ITB ha creato una sezione in cui è possibile acquistare, comodamente da casa o dal proprio cellulare, i servizi che mette a disposizione il Centro Analisi Simo sul territorio di Anzio e Nettuno. L’utente può acquistare in anticipo le proprie analisi oppure prenotare un prelievo a domicilio. In questo ultimo servizio, per agevolare la gestione degli appuntamenti da parte dei tecnici Simo, Link ITB ha integrato le API di Google per il calcolo della distanza, così da creare il percorso perfetto degli appuntamenti.

Le Necessità del cliente

  • Restyling Grafico del Sito Web
  • Gestione più semplice e veloce dell'Accettazione Online

Contattaci

Corso del Popolo, 34

00042, Anzio (RM)

 

Tel. 06 9811 6079

Email. info@linkitb.it