Novassicura – Sito Web

Un strumento online per raccontare l’identità aziendale.

Per Novassicura abbiamo realizzato il sito web. Anche con loro, abbiamo provveduto a muoverci con l’approccio che ci contraddistingue: ascoltare innanzitutto il cliente, riconoscere la sua identità e proporgli le soluzioni di comunicazione che ne conseguono.

Il Cliente

Novassicura è un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza assicurativa. Il loro network ha diverse specializzazioni così da soddisfare le diverse aspettative dei clienti. Avevano bisogno di un sito web che raccontasse la loro offerta e le loro competenze.

Le Necessità del cliente

  • Raccontare la varietà dell’offerta
  • Dare ai clienti uno strumento utile
  • Avere uno spazio per il recruiting

Un sito colorato e professionale

Le assicurazioni sono un tema molto serio che fa parte della nostra quotidianità. Ciò non significa che debbano per forza parlare in modo “serioso”. Anzi, le assicurazioni servono a proteggere le cose che amiamo quindi, insieme a Novassicura, abbiamo scelto un’interfaccia grafica gradevole e coinvolgente.

Moduli tecnici e responsive

Il sito ha l’esigenza di parlare sia ai professionisti che agli utenti finali. Per questo è stata creata una struttura molto chiara e facilmente navigabile: ci sono le divisioni e una sezione dedicata alla formazione.

Per gli utenti finali sono stati impostati dei form molto dettagliati (come quello per la richiesta dei preventivi), ma funzionali su ogni dispositivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Altri progetti

CONTATTI

Vuoi lavorare con noi?

Via Guglielmo Marconi, 171
00042, Anzio (RM)

Tel. 06 9811 6079
Email. info@linkitb.it