spot-horror-fest-430x430

Italian Horror Fest – Spot 2014

Il progetto

In occasione dell’edizione 2014 dell’Italian Horror Fest, Link ITB ha realizzato un nuovo spot di sensibilizzazione sociale. L’idea di partenza è quella, in occasione della manifestazione dedicata al cinema di genere, di trovare un tema dell’orrore “quotidiano”.
 
Questa volta Link ITB si è concentrata sulla questione delle discariche a cielo aperto, vera e propria piaga di molte zone d’Italia. Le persone sembrano sottovalutare la gravità di disfarsi di oggetti ingombranti in luoghi periferici, lo considerano un peccato veniale, mentre l’Obiettivo di Link ITB è mettere sotto i riflettori la drammaticità di questo gesto.
 
Con una produzione curata in ogni dettaglio, dal casting all’art buying, dagli storyboard alla regia fino alla postproduzione, Link ITB ha realizzato un prodotto che gioca con lo stile dei film horror, concentrandosi però su un tema di stretta attualità: creatività e modi al servizio di un messaggio sociale.

Le Necessità del cliente

  • Realizzazione di uno Spot di Sensibilizzazione Sociale

Contattaci

Piazza Guglielmo Marconi, 171
00042 – Anzio (RM)

Tel. 06 9811 6079

Email. info@linkitb.it