Il Cliente

L’Hotel Lido Garda è un luogo storico di Anzio e affaccia su un tramonto splendido. La proprietà ci ha chiamato per dare nuova vita al sito web, per renderlo uno strumento di supporto in un mercato sempre più competitivo. 

Comfort vista mare​

Il nostro lavoro per l’Hotel Lido Garda ha visto innanzitutto una serie di sopralluoghi che ci hanno permesso di comprendere l’identità storica dell’albergo, l’utilizzo specifico delle sue tante sale, la sua architettura, la sua filosofia, il suo rapporto coi clienti.

Una delle prime proposte che abbiamo fatto al cliente è stata quella di realizzare un nuovo servizio fotografico, individuando un professionista che potesse garantirci lo stile necessario a raccontare l’anima dell’albergo, il suo rapporto col mare e con il tramonto. 

Le Necessità del cliente

Modernizzare una tradizione

Non abbiamo stravolto nulla della brand image di Hotel Lido Garda, l’abbiamo semplicemente presa e resa pronta per una realtà digitale sempre più necessaria per farsi trovare pronti dai clienti.

Il rapporto dell’Hotel con Anzio è stato poi evidenziato: Hotel Lido Garda nasce con la tradizione turistica portodanzese e questo legame non si è mai dissolto.

Prenotazione online

Abbiamo lavorato su un sistema di prenotazione collegato a Booking, semplice e intuitivo, senza dover affrontare passaggi inutili e conflitti con piattaforme esterne in cui è già presente l’hotel.