expo-430x430

Colavita – Spot per EXPO 2015

Il progetto

Colavita è un’azienda produttrice di olio extra vergine italiano e ha scelto Link ITB per realizzare il proprio spot per l’expo 2015 a Milano. Un brand di qualità ha bisogno di una comunicazione di alto livello, soprattutto in un contesto come quello dell’esposizione universale, ed in quel senso si è chiaramente mossa Link ITB.
 

Colavita vende in 70 paesi nel mondo, esportando oltre alla qualità del Made in Italy anche una cultura del cibo fortemente radicata nel nostro paese e pronta a cambiare le abitudini alimentari di popolazioni differenti. Partendo da questa idea Link ITB ha immaginato un viaggio dell’olio in alcuni paesi significativi che sempre di più utilizzano questo condimento, come il Giappone, il Brasile, l’India e gli Stati Uniti. Lo spot è una narrazione di diverse quotidianità, in cui l’olio si inserisce come elemento di condivisione, di momenti di aggregazione. La regia dello spot è stata affidata ad Enrico Trippa, regista di spessore internazionale che ha abbracciato il progetto fin dall’inizio.

L’expo 2015 è la vetrina più importante al mondo in cui parlare di nutrizione e alimentazione. All’interno di questa piattaforma, Colavita si presenta al pubblico attraverso questo spot. “Italian, everywhere” è il claim di campagna che racconta perfettamente il brand che infatti lo userà per promuoversi anche attraverso le proprie piattaforme corporate e altri canali web, scelti con una accurata pianificazione.

Le Necessità del cliente

  • Realizzazione di uno Spot per Expo 2015

Contattaci

Corso del Popolo, 34

00042, Anzio (RM)

 

Tel. 06 9811 6079

Email. info@linkitb.it