Candock Italia – Sito Web

Un nuovo sito per un prodotto speciale

Candock Italia ha scelto Link ITB per il restyling del proprio sito web.

Il Cliente

Candock Italia è un’azienda che sviluppa, produce e commercializza banchine e sistemi galleggianti. Si tratta di un’azienda internazionale che opera nel mercato italiano.

Le Necessità del cliente

Candock Italia - Sito Web 2

Expertise e Professionalità

Candock ha una grande expertise in un settore molto specifico, in cui le competenze e la qualità dei prodotti sono elementi imprescindibili anche per un lavoro più “semplice”. Nel lavoro di restyling del sito, oltre a cercare di allineare struttura e grafica a quello della casa madre canadese, si è scelto di puntare su due aspetti: la facilità di navigazione, la precisione nelle spiegazioni. Un utente che arriva sul sito di Candock deve avere a disposizione tutte quelle informazioni che lo porteranno a cercare l’azienda per le sue esigenze.

Foto e Video Gallery

Per mostrare in maniera chiara un prodotto/servizio così specifico, noi di Link ITB abbiamo lavorato a stretto contatto col cliente per selezionare a valutare quali immagini possano rendere meglio l’idea del la professionalità di Candock. Si sono dunque create due gallery per le immagini e per i video, che raccontano tutte le potenzialità e l’alta tecnologia dei sistemi flottanti Candock.

Candock Italia - Sito Web 3

Prodotti e Contatti

Molto spazio è stato dato ai numerosi prodotti che Candock offre. Si è scelto di strutturare il sito per permettere all’utente di muoversi agevolmente da un settore all’altro, dando a chiunque sia interessato la possibilità di informarsi agevolmente, attraverso i bottoni di richiesta preventivo, presenti in tutte le pagine principali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Altri progetti

CONTATTI

Vuoi lavorare con noi?

Via Guglielmo Marconi, 171
00042, Anzio (RM)

Tel. 06 9811 6079
Email. info@linkitb.it