APS

Antonio Pio Saracino – Sito Online

Il progetto

Antonio Pio Saracino è un architetto e designer italiano che lavora in tutto il mondo e ha la sua base principale a New York. Il suo lavoro negli anni si è mosso tra grandi opere urbane, sculture, oggetti di design.
 
Le pagine del sito web sono state pensare per essere coerenti con lo stile del lavoro di Saracino. La linearità, la pulizia, l’ordine cromatico dei vari elementi devono sostenere con forza i valori che il designer porta avanti. La divisione è molto semplice, il sito deve rispondere a ricerche essenziali e deve favorire l’utente che lo naviga a comprendere il mondo che il talentoso architetto costruisce intorno a sé.
 
Un grande artista, un grande architetto parla attraverso le proprie opere. È per questo che si è data grande importanza alla pagine dei projects, in cui i numerosi lavori di Antonio Pio Saracino si fondono a formare un unicum: la diversità dei singoli progetti diventa in pagina un’armonia di forme e idee che ci danno lo spessore internazionale e il valore riconosciuto al designer italiano.

Le Necessità del cliente

  • Realizzazione Grafica del Sito Web
  • Gestione dei Progetti

Contattaci

Corso del Popolo, 34

00042, Anzio (RM)

 

Tel. 06 9811 6079

Email. info@linkitb.it