Peroni Forte si lancia con Link ITB

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
peroni-forte

Link ITB ha realizzato la prima pagina pubblicitaria di Peroni Forte, la nuova birra strong di casa Peroni. Dopo aver lavorato negli scorsi mesi per alcuni prodotti di comunicazione interna del nuovo brand, Link ITB è stata ora scelta per la campagna di comunicazione dedicata al canale trade.

Il nuovo prodotto di casa Peroni, lanciato sul mercato quest’anno, è una birra intrigante e carismatica come la notte con i suoi 8° e il suo gusto intenso e persistente, e dedicata a chi ama vivere a pieno tutte le sensazioni e le emozioni della notte.

Con un prodotto con questa forte identità, il visual creato dal reparto di Link ITB ha seguito, sia nell’impostazione cromatica che negli elementi, il carattere notturno della birra.

Continua con questo ultimo lavoro quindi la collaborazione tra Link ITB e Birra Peroni cominciata nel 2011, e che ha visto l’agenzia impegnata di volta in volta a fianco dei numerosi brand di Birra Peroni, per progetti molto diversi tra loro.

La collaborazione è iniziata con l’ideazione di un espositore per birra Tourtel nel 2011, che lanciava la nuova ricetta e aveva bisogno di un nuovo modo di comunicare all’interno dei punti vendita, che veicolasse i concetti chiave del brand. Da quel momento in poi il rapporto lavorativo tra Link ITB e Birra Peroni è diventato più intenso e continuativo, principalmente per tutto il settore del trade marketing per il quale l’agenzia ha curato la realizzazione di espositori, totem, campagne di comunicazione legate ad eventi particolari o concorsi, pagine pubblicitarie e molto altro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Vuoi parlarne con noi?

Se hai qualsiasi necessità di comunicazione, vuoi avere ulteriori informazioni su questo tema contattaci senza impegno.

Contattaci

Corso del Popolo, 34

00042, Anzio (RM)

 

Tel. 06 9811 6079

Email. info@linkitb.it