Link ITB in viaggio insieme ad Eleonora

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
olympia

“La strada verso Olympia” è un documentario che racconta un sogno, quello di Eleonora Riggi e di chi l’ha supportata e insieme a lei ha creduto che ancora possiamo raccontare belle storie.

Eleonora è la protagonista di un viaggio verso Parigi, a vedere i Pooh nello storico teatro dell’Olympia, ma il suo viaggio non è una semplice vacanza: è una battaglia contro le difficoltà e la disabilità, è la dimostrazione del coraggio che si può tirare fuori da se stessi, è la manifestazione della solidarietà che gli esseri umani possono tirare fuori con forza e amore.

Il docufilm racconta il percorso di fundraising e il progetto che ha permesso ad Eleonora di vedere realizzato il suo sogno e di farne qualcosa di più grande, di renderlo una testimonianza forte di come si possa, e si debba, battagliare contro le difficoltà. Perché per alcuni è più difficile realizzare i propri sogni, ma ciò non significa che sia impossibile.

Link ITB ha curato la comunicazione di questo progetto ed è un motivo d’orgoglio sentirsi partner di un progetto di vita in cui c’è qualcuno, come è Eleonora, che rappresenta una continua fonte di ispirazione.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

CONTATTI

Vuoi lavorare con noi?

Via Guglielmo Marconi, 171
00042, Anzio (RM)

Tel. 06 9811 6079
Email. info@linkitb.it

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi tutti gli articoli e le news di settore direttamente nella tua email