HubSpot · Come Ottimizzare la Pipeline di Vendita con HubSpot CRM Nel dinamico mondo delle vendite, una pipeline ben gestita è la spina dorsale di ogni…
HubSpot · Strategie avanzate per generare lead di qualità con HubSpot Generare lead di qualità è una sfida cruciale per ogni azienda che desideri crescere e…
Web Marketing · Budget di marketing 2025: perché è importante deciderlo ora In un panorama economico sempre più competitivo, tutte le aziende, specialmente quelle B2B, devono essere…
eCommerce · Black Friday 2024: Come Massimizzare le Opportunità per il Tuo eCommerce Restano due i principali momenti dell’anno che un imprenditore attende impazientemente per aumentare le vendite…
eCommerce · San Valentino: come preparare il tuo eCommerce per aumentare le vendite e acquisire nuovi clienti. San Valentino è la prima festività dell’anno da sfruttare per acquisire nuovi clienti e aumentare…
Web Marketing · Cos’è e come fare lead generation Tutte le aziende che hanno l’obiettivo di espandere un business anche attraverso la rete dovrebbero…
News · Inbound marketing B2B: cos’è e come può essere utile! La rivoluzione digitale sta travolgendo ogni settore, modificando radicalmente le abitudini di lavoro, di interazione…
News · Lead scoring: cos’è e che importanza ha per il tuo business? Che cos’è il lead scoring? Il lead scoring è un metodo di valutazione dei potenziali…
News · SMarketing: cos’è e perché è importante per la tua azienda! Il termine SMarketing si riferisce all’allineamento tra team di vendita e team di marketing che…
News · Cos’è l’inbound marketing: la nuova metodologia per attrarre, coinvolgere e deliziare i tuoi clienti! L’inbound marketing è una moderna metodologia di marketing che attrae i tuoi potenziali clienti tramite…
eCommerce · Shopping di Natale: strategie di marketing per il tuo e-commerce Chiunque abbia un negozio, sia fisico che digitale, sa bene che il Natale significa solo…
Web Marketing · Marketing e comunicazione per ottici e optometristi: come acquisire visibilità online e offline Credere di non aver bisogno di alcuna strategia di marketing perché il tuo “centro ottico…
eCommerce · Come vendere occhiali online: strumenti e strategie per aumentare le vendite Lo sviluppo di innovazioni tecnologiche sempre più accurate e la diffusione di nuovi strumenti digitali…