Colavita: uno spot per il tennis

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
tennis

Tennis, salute e nutrizione

Comincia in questo weekend la Laver Cup, un nuovo grande evento promosso principalmente da Roger Federer e Rafael Nadal, che ricalca la forma della Ryder Cup di golf, contrapponendo in due squadre diverse Europa e resto del mondo. Ne prendiamo spunto per raccontare il nostro rapporto col tennis e con l’idea di vita sana che è legata allo sport.

Link ITB ha girato infatti pochi mesi fa uno spot per la tv americana per il cliente Colavita. Poco prima degli Internazionali di tennis d’Italia a Roma, abbiamo lavorato infatti lavorato insieme a Lesia Tsurenko, tennista ucraina tra le migliori al mondo e testimonial del brand italiano dell’olio.

Colavita e il benessere

Colavita è da sempre un’azienda attenta al benessere e per questo ha scelto di associare il proprio marchio ad atleti che rappresentano la bellezza dello sport: il tennis è inoltre un’attività sempre più diffusa, con un richiamo che in Italia ha raggiunto picchi molto alti. Link ITB ha selezionato due location per girare esterni ed interni, a nord di Roma. Tutte le scene in campo sono state girate al Salaria Sport Village, dove la troupe ha seguito e guidato la Tsurenko nel suo allenamento. Lesia si è dimostrata un’ottima attrice: l’atleta ucraina si è distinta per la sua disponibilità e il suo sorriso. Le scene interne sono state girate in una villa a nord di Roma, dove la troupe si è spostata subito dopo aver girato sul campo da tennis: una giornata di riprese intensa ma riuscita perfettamente.

Sport e food

Lo sport e la nutrizione sono un binomio indissolubile: l’olio extravergine d’oliva Colavita è un prodotto d’eccellenza, che come tutti gli ingredienti base della dieta mediterranea aiuta gli atleti, e non solo loro, ad avere un’alimentazione regolare. Dietro ai successi infatti c’è la fatica, l’allentamento, il talento ma anche una corretta alimentazione. Ed è questo il messaggio che il reparto creativo di Link ITB vuole dare con questo spot.

Lo spot è andato on air durante l’estate sui canali sportivi statunitensi, in occasione delle US Open Series.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Vuoi parlarne con noi?

Se hai qualsiasi necessità di comunicazione, vuoi avere ulteriori informazioni su questo tema contattaci senza impegno.

Contattaci

Corso del Popolo, 34

00042, Anzio (RM)

 

Tel. 06 9811 6079

Email. info@linkitb.it