campagna-stampa-peroni-forteLink ITB ha realizzato la prima pagina pubblicitaria di Peroni Forte, la nuova birra strong di casa Peroni. Dopo aver lavorato negli scorsi mesi per alcuni prodotti di comunicazione interna del nuovo brand, Link ITB è stata ora scelta per la campagna di comunicazione dedicata al canale trade.

Il nuovo prodotto di casa Peroni, lanciato sul mercato quest’anno, è una birra intrigante e carismatica come la notte con i suoi 8° e il suo gusto intenso e persistente, e dedicata a chi ama vivere a pieno tutte le sensazioni e le emozioni della notte.

Con un prodotto con questa forte identità, il visual creato dal reparto di Link ITB ha seguito, sia nell’impostazione cromatica che negli elementi, il carattere notturno della birra.

Continua con questo ultimo lavoro quindi la collaborazione tra Link ITB e Birra Peroni cominciata nel 2011, e che ha visto l’agenzia impegnata di volta in volta a fianco dei numerosi brand di Birra Peroni, per progetti molto diversi tra loro.

La collaborazione è iniziata con l’ideazione di un espositore per birra Tourtel nel 2011, che lanciava la nuova ricetta e aveva bisogno di un nuovo modo di comunicare all’interno dei punti vendita, che veicolasse i concetti chiave del brand. Da quel momento in poi il rapporto lavorativo tra Link ITB e Birra Peroni è diventato più intenso e continuativo, principalmente per tutto il settore del trade marketing per il quale l’agenzia ha curato la realizzazione di espositori, totem, campagne di comunicazione legate ad eventi particolari o concorsi, pagine pubblicitarie e molto altro.

 

campagna-stampa-peroni-forte

Link ITB has created the first advertising page of Peroni Forte, the strong beer of Birra Peroni. After working in the last few months for some material of internal communication of the new brand, Link ITB has now been chosen for the advertising campaign dedicated to the trade channel.

This new product, launched this year, is a strong beer, intriguing and charismatic as the night, with its high alcohol content and its intense and persistent taste. It is dedicated to those who love to live all the feelings and emotions of the night.

With a product with this strong identity, the visual created by the creative team of Link ITB followed the nocturnal nature of the beer.

With this latest work the collaboration between Link ITB and Birra Peroni continues, a collaboration that began in 2011, and has seen the agency engaged from time to time alongside the numerous brands of Birra Peroni, for many different projects.

The collaboration began with the creation of a display for Tourtel beer in 2011, which launched the new recipe and needed a new way of communicating within the stores, which gave the key concepts of the brand. From then on, the working relationship between Link ITB and Birra Peroni has become more intense and continuous, mainly around the area of ​​trade marketing for which the agency has managed the implementation of exhibitors, totems, communication campaigns related to special events or competitions, advertising pages and much more.