“La strada verso Olympia” è un documentario che racconta un sogno, quello di Eleonora Riggi e di chi l’ha supportata e insieme a lei ha creduto che ancora possiamo raccontare belle storie.

Eleonora è la protagonista di un viaggio verso Parigi, a vedere i Pooh nello storico teatro dell’Olympia, ma il suo viaggio non è una semplice vacanza: è una battaglia contro le difficoltà e la disabilità, è la dimostrazione del coraggio che si può tirare fuori da se stessi, è la manifestazione della solidarietà che gli esseri umani possono tirare fuori con forza e amore.

Il docufilm racconta il percorso di fundraising e il progetto che ha permesso ad Eleonora di vedere realizzato il suo sogno e di farne qualcosa di più grande, di renderlo una testimonianza forte di come si possa, e si debba, battagliare contro le difficoltà. Perché per alcuni è più difficile realizzare i propri sogni, ma ciò non significa che sia impossibile.

Link ITB ha curato la comunicazione di questo progetto ed è un motivo d’orgoglio sentirsi partner di un progetto di vita in cui c’è qualcuno, come è Eleonora, che rappresenta una continua fonte di ispirazione.

Schermata 2015-07-16 alle 12.27.23