Link ITB

Se ci raccontiamo, parliamo di noi come di un’officina di pittura rinascimentale, quando il lavoro era organizzato in piccole botteghe. La comunicazione all’epoca della società di massa è un mix di creatività, competente tecniche e pianificazione strategica. In una bottega le competenze convergono verso un unico obiettivo, e così funziona in Link ITB. Per questo Link ITB è una bottega digitale.

Agenzia di pubblicità

Siamo nati nel 2009 e siamo costantemente cresciuti, anno dopo anno, nell’organico e nel lavoro.
Abbiamo dato attenzione e voce sia a brand affermati che a brand meno noti.
In ogni settore affrontato abbiamo mescolato fantasia e competenza per comunicare nel modo più efficace, dalla fase dell’ideazione fino, per molti clienti, alla pianificazione strategica, attraverso ogni strumento della comunicazione, dal web alla stampa al video.

 

 

 

 

.

Creatività

Abbiamo sempre dato notevole importanza alla creatività, trattandola in un’ottica per molti versi artigianale, perché le idee vanno costruite nei dettagli. In un mondo sommerso dai messaggi, l’idea e la fantasia fanno la differenza.Non abbiamo allo stesso tempo mai smesso di proiettarci in una dimensione digitale, mantenendo alta l’attenzione sull’analisi dei dati, sulle caratteristiche specifiche di media tradizionali o nuovi, sui modi in cui la comunicazione e i brand si evolvono nel tempo.

Il cliente

Uno dei punti di forza della nostra agenzia è la cura del cliente. Il lavoro creativo ha bisogno di essere consapevole in toto dell’identità di brand. Questo non si ottiene se non si stabilisce col cliente un ottimo rapporto, di continuità e di scambio costante. È sempre nostra priorità quella di essere a disposizione per chi conosce meglio di chiunque altro il prodotto o il servizio da comunicare.

Struttura ottimizzata

Il mercato della comunicazione, come in generale il mercato del lavoro, è cambiato profondamente. Ha bisogno di strutture snelle, veloci, che sappiano rispondere alle esigenze senza impigliarsi in sistemi farraginosi. Questo permette di agire, nei confronti del cliente, in maniera molto più rapida ed efficace, apportando benefici sia alla progettualità del lavoro come anche al suo impegno economico.

Il mare intorno a noi

Link ITB è un’agenzia che si muove, che ha sempre raggiunto clienti e progetti ovunque fosse necessario. Per la sua base però ha scelto Anzio, ed Anzio non è una scelta casuale. La creatività ha bisogno di un ambiente stimolante, di spunti, di non porre limiti ai propri orizzonti. Il mare è l’elemento che più di ogni altro garantisce questa visione. E dal mare si può andare in ogni dove.

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.

Henry Ford

La pubblicità è la più grande forma d'arte del XX secolo.

Marshall McLuhan

Le anatre depongono le uova in silenzio. Le galline invece starnazzano come impazzite.
Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina.

Henry Ford

Credo sia più importante comunicare che comprendere.

Agnès Varda